Tuareg a Parigi

Nell’edizione invernale della Fiera Maison&Objet Afolki Berber Rugs espone le nuove collezioni di tappeti berberi e stuoie tuareg. Dal 19 al 23 Gennaio.

A Maison & Objet di Parigi i più bei tuareg.

Afolki Berber Rugs è un operatore commerciale che propone al mercato internazionale collezioni di tappeti berberi e stuoie tuareg realizzati in diverse epoche dalle popolazioni nomadi e semi-nomadi dell’area dell’Atlante in Marocco.
Ogni articolo delle splendide collezioni (Azilal, Beni Ourain, Boucherouite, Talsent, Boujad …) sono selezionati capo per capo e importato senza intermediari.

Anche per questa edizione di M&O di Parigi Afolki è stato selezionato per esporre all’Anteprima “What’s New?” con il tema “Showroom” che ha ispirato l’esposizione di tre tappeti berberi di pregevole fattura e gusto artististico.

allestimento tappeto afolki

Afolki presenterà nel nuovo stand alcuni articoli, provenienti dalle collezioni di tappeti Beni Ourain, Azilal, Talsent arricchiti da una selezione di stuoie tuareg con disegni e misure in grado di arredare con gusto e design ambienti classici e moderni, sia in città che nelle ville fuori porta.

La stretta collaborazione con architetti e interior designer ha costruito nel tempo una solida relazione che permette con grande efficacia di arredare e allestire anche spazi insoliti ma ad alto impatto scenografico come la tenda berbera nel film “La grande bellezza” del premio Oscar Sorrentino o il più recente showroom di Moto Guzzi alla fiera EICMA 2017 di Milano, evocando la mitica Parigi-Dakar.

info Fiera:
Padiglione:        ACTUEL – HALL 5B – H37
Standista:          Afolki di El Alami Mohamed
Brand:                AFOLKI BERBER RUGS